Prestige Group srl

Logo Prestige Group

Termini e Condizioni di Vendita e Garanzia

Informazioni Generali

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano la vendita di prodotti e servizi tramite il sistema di gestione ticket di Prestige Group S.r.l. quando opera come venditore ("Condizioni Generali di Vendita").

La invitiamo a leggere con attenzione le presenti Condizioni Generali di Vendita prima di procedere con qualsiasi richiesta di assistenza.

Dati Aziendali

Ragione Sociale: Prestige Group S.r.l.

Sede Legale: Via Putignani 152, 70122 Bari (BA)

Partita IVA: 12887481005

Telefono: +39 02 213 5117

Email: info@enjoyricondizionati.it

Garanzia sui Prodotti

CLIENTI PRIVATI (Consumatori)
  • Durata garanzia: 12 MESI dalla data di consegna
  • Garanzia legale di conformità secondo D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
  • Diritto a riparazione, sostituzione, riduzione prezzo o risoluzione contratto
  • Denuncia del difetto entro 2 mesi dalla scoperta
CLIENTI AZIENDE (Professionisti)
  • Durata garanzia: 3 MESI dalla data di consegna
  • Garanzia secondo normativa del Codice Civile
  • Denuncia del difetto entro 8 giorni dalla scoperta
  • Non si applica la garanzia legale di conformità prevista per i consumatori

Nota importante: Per "consumatore" si intende la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.

Cosa Copre la Garanzia

La garanzia copre i difetti di conformità che si manifestano entro il periodo di garanzia e che riguardano:

Batteria: La garanzia sulla batteria è limitata a 3 mesi dalla consegna, trattandosi di componente soggetto ad usura.

Cosa NON Copre la Garanzia

Come Attivare la Garanzia

  1. Compilare il form di richiesta assistenza selezionando "Assistenza in Garanzia"
  2. Fornire una descrizione dettagliata del problema riscontrato
  3. Allegare foto del prodotto e del difetto (se visibile)
  4. Attendere l'approvazione e le istruzioni per la spedizione
Prima della spedizione:
  • Effettuare backup dei dati
  • Rimuovere SIM card e memory card
  • Disattivare blocchi e password
  • Per dispositivi Apple: disattivare "Trova il mio iPhone"

Prodotti Ricondizionati

I prodotti ricondizionati sono dispositivi usati o con difetti che sono stati sottoposti a un processo di rigenerazione professionale che include:

Tutti i prodotti ricondizionati sono coperti dalla stessa garanzia dei prodotti nuovi.

Diritto di Recesso

Solo per i consumatori: diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna senza dover fornire motivazioni.

Il diritto di recesso NON si applica a:

Contatti per Assistenza

Telefono: +39 02 213 5117

Email: assistenza@enjoyricondizionati.it

Orari: Lunedì - Venerdì, 9:00 - 17:00

Ultimo aggiornamento: 26/10/2025

© 2025 Prestige Group S.r.l. - Tutti i diritti riservati